CHI SIAMO

Boma Visual è uno studio fotografico giovane e creativo. La Fotografia e la Grafica sono il nostro lavoro e le nostre passioni da sempre. Ce ne occupiamo in maniera complementare, affinché l’una sia al servizio dell’altra. Il nostro team, infatti, nasce prima al di fuori delle mura di Boma Visual, nella vita reale. C’è qualcosa più concreto di una famiglia? Ebbene sì, colleghi ma anche marito e moglie, dopo anni di esperienza presso altre realtà nazionali e del territorio, abbiamo deciso di intraprendere questa avventura: un’agenzia tutta nostra!

Un luogo dove dare vita a progetti che esprimano tutta la nostra creatività, attraverso i più disparati strumenti e supporti digitali e tecnologici, di cui ovviamente siamo provvisti.

Ma il nostro lavoro non è fatto solo di video chiamate, email e comunicazioni immateriali. Ogni giorno, ci rimettiamo in discussione, affrontiamo nuove sfide, creiamo rete con altri professionisti del settore, come il fotografo Silvio Bursomanno e la copywriter Cinzia Margrito, diversi web master e video maker. Conoscendo di persona i nostri clienti e ascoltandoli troviamo le soluzioni più efficaci e adatte al loro business.  Perché in quello che facciamo, da sempre, ci mettiamo la passione e anche la faccia.

CI METTIAMO LA FACCIA

Fabrizio Cirfiera

Fotografo Pubblicitario

Fabrizio, classe 1986, appassionato di Kitesurf e apnea, nonostante la sua giovane età, è già marito, padre e fotografo di grande serietà ed esperienza.
Predilige la fotografia industriale, ambient e still life, volte a valorizzare le peculiarità di prodotti commerciali, strutture ricettive e design.
Dopo la formazione accademica ed anni di lavoro presso studi fotografici rinomati sul territorio, insieme a sua moglie Alessandra, dà vita a due grandi progetti. Il primo, l’agenzia Fotografica e di Comunicazione Boma Visual, è nato nel 2012 e gli ha già dato tante soddisfazioni. Il secondo, si chiama Lorenzo, e per Fabrizio, è e resterà sempre,  il suo successo più grande.

.

Alessandra Bianco

Art designer

Alessandra, classe 1985, eclettica, creativa, appassionata di illustrazione e disegno madre e moglie, non è solo la tuttofare e l’angelo del focolare della famiglia.
Art designer di grande talento, si è formata presso l’Accademia di belle arti, ha lavorato per anni presso Agenzie di Grafica e Pubblicità ed oggi, con suo marito Fabrizio, dirige l’agenzia fotografica e di comunicazione Boma Visual, occupandosi del settore grafico e coordinando, come Art Director, il lavoro dei professionisti che collaborano con lo studio. La sua arte grafica è fresca, chiara, contemporanea, sobria ed elegante. Le sue missioni impossibili di ogni giorno? Creare da zero una brand identity forte e comunicativa o togliere polvere dai vecchi marchi, per dar loro nuova vita e luce. Mettetela alla prova, non vi deluderà!

COSA TI OFFRIAMO

Ti offriamo un pacchetto di servizi legati al mondo della fotografia, della grafica creativa e della comunicazione, a tutto tondo.

Servizi digital all’avanguardia

Niente è impossibile per Boma Visual. Anzi! Un progetto ambizioso o mai osato realizzare è proprio quello che ci dà la carica nel nostro lavoro. Amiamo provare canali nuovi, sperimentare, e creare comunicazioni visual innovative, mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza sul campo.
Le
contaminazioni con gli altri mondi della creatività sono il nostro pane quotidiano, la crescita professionale continua il nostro baluardo. Basic o Below the line. Per noi nessuna richiesta è troppo pretenziosa. Realizziamo e stampiamo su qualsiasi supporto la comunicazione visiva ideale per la tua attività!

Umanità e ascolto

Ti sembra scontato? Non lo è, perché ogni cliente ha il suo carattere, le sue necessità, i suoi valori e obiettivi. E noi siamo disposti a realizzarli. Per farlo, lo conosciamo da vicino, lo ascoltiamo, lo indirizziamo e, con un approccio sincero ed onesto, lo seguiamo in tutte le fasi del lavoro e lo conduciamo per mano fino alla meta, la realizzazione del suo progetto.

Un tocco di contemporaneità

Lo stile Boma Visual è immediatamente riconoscibile, ma versatile. Ci piace rendere fresco, creativo e contemporaneo ogni prodotto editoriale e servizio che realizziamo. Ogni foto, logo d’impresa, manifesto, etichetta, brochure, deve parlare del nostro cliente al mondo, ma lo deve fare con chiarezza, semplicità e, perché no, buon gusto.

Consulenza 24h /24 e nel tempo

Quello che ripetiamo sempre al cliente, una volta conosciuto, è che non è più solo. Il rapporto che instauriamo con chi chiede la nostra consulenza o i nostri servizi è continuativo e duraturo nel tempo, basato sulla fiducia e l’onestà. La disponibilità verso richieste di aiuto e consigli, a Boma Visual è totale. Questo perché crediamo fermamente che la professionalità vada ben oltre l’esecuzione di un mero compito assegnato.